In un contesto condominiale abbiamo realizzato un ascensore condominiale su misura a trazione oleodinamica con doppio accesso opposto, installato al centro del vano scale esistente con posa di una incastellatura metallica cieca per servire gli appartamenti, le soffitte e i garage. La finitura scelta dal cliente per la cabina è ricaduta sul giallo, mentre quello dell’incastellatura sul bianco.
Martini Ascensori | Realizzazioni | Ascensore condominiale a Verona – Via Bottego
Ascensore condominiale a Verona – Via Bottego
- Condominio
- Veneto
Necessità del cliente
Il cliente ci ha contattato per realizzare nel condominio di sei piani un ascensore, in modo di facilitare la salita e la discesa per persone più anziane o con difficoltà motoria.
La nostra soluzione
Essendo già presente una soluzione all’interno del condominio nell’altra scala, abbiamo scelto di realizzare la struttura al centro del vano scale che presentava lo spazio necessario per predisporre un impianto conforme a legge 13, abbattimento barriere architettoniche. Inoltre abbiamo realizzato il corrimano della scala adattandolo alla nuova struttura installata.
Vantaggi per il cliente
Terminata la realizzazione della struttura il cliente ha avuto la possibilità di salire e scendere da un piano all’altro con minore difficoltà, riducendo l’affaticamento di persone con difficoltà motoria e semplificando anche il trasporto di oggetti come per esempio borse della spesa.
Prodotti
Prodotti forniti
Ascensore su misura a trazione oleodinamica con doppio accesso opposto con incastellatura metallica cieca