Abbiamo eseguito la ristrutturazione di un ascensore condominiale e pavimentazione linoleum, con portata massima di 4 persone per 320 kg.
Martini Ascensori | Realizzazioni | Ascensore per condominio a Verona – Piazzale Olimpia
Ascensore per condominio a Verona – Piazzale Olimpia
- Condominio
- Veneto
Necessità del cliente
Il cliente ci ha chiamato perché necessitava di ristrutturare l’ascensore, che si presentava datato, aveva problematiche di chiusura delle porte dovute alla loro vetustà e usura, inoltre voleva ingrandire lo spazio in cabina per facilitare l’ingresso alle persone con disabilità.
La nostra soluzione
L’ascensore già presente era particolarmente datato, infatti la struttura si presentava completamente manuale, seguendo le necessità del cliente abbiamo ristrutturato l’intera struttura rendendola più moderna fornendo un ascensore completamente automatico e sostituendo le porte, cabina e tutti i componenti meccanici ed elettrici.
Vantaggi per il cliente
Grazie alle porte ed una cabina più profonda installati sfruttando tutto lo spazio disponibile, è stato reso più semplice l’ingresso all’interno dell’ascensore alle persone disabili, inoltre grazie alla ristrutturazione è stata fornita una struttura più sicura.
Prodotti
Prodotti forniti
Ascensore con cabina più profonda, apertura delle porte maggiore e pavimentazione in linoleum